Home News Canapè Gran Premio Città di Bastia: festa di Pasquetta con esordienti e giovanissimi
Gran Premio Città di Bastia: festa di Pasquetta con esordienti e giovanissimi

Gran Premio Città di Bastia: festa di Pasquetta con esordienti e giovanissimi

0
0

A Bastia Umbra, il Gran Premio Città di Bastia ha riscosso un grande successo per la gioia degli organizzatori del Velo Club Bastia Assisi Racing con la regia di Luca Battistelli che ha concertato l’evento insieme all’Asd Giro d’Italia Amatori di Fabio Zappacenere.

Un grande spettacolo fatto di pedalate, sorrisi ed entusiasmo nella più totale sicurezza con le strade della zona industriale di Bastia Umbra chiuse al traffico e dove la bicicletta è stata la protagonista per eccellenza nel giorno di Pasquetta in un’atmosfera di grande festa con il Canapè Baby Challenge Selle Smp.

 

Tantissime le presenze dall’Umbria e dalle regioni limitrofe per un totale di 250 atleti alla presenza di Carlo Moriconi (vice commissario straordinario comitato regionale FCI Umbria), Lucio Saccarelli (responsabile della struttura tecnica FCI Umbria), Monia Falcinelli (responsabile settore giovanile FCI Umbria) e Fausto Filippucci (tecnico regionale FCI Umbria) nel corso della gara e della cerimonia di premiazione.

Ad ottenere il podio nelle gare esordienti sono stati Tommaso Alunni (Fortebraccio da Montone), Federico Amati (Team Logistica Ambientale) e Samuele Scappini (Nestor Marsciano) tra i ragazzi di primo anno, Valentino Romolini (Fortebraccio da Montone), Damiano Condello (Fortebraccio da Montone) e David Rosoriu (Il Pirata Z’Niper World Bike) tra quelli di secondo anno. Al femminile ottime performances di Stefania Cecconi (Team Logistica Ambientale) tra le esordienti e di Martina Grisanti (Nestor Marsciano) tra le allieve.