Home Giro d'Italia Amatori 2017 Aumentano a cinque le Maglie Rosa per la classifica finale a tempo
Aumentano a cinque le Maglie Rosa per la classifica finale a tempo

Aumentano a cinque le Maglie Rosa per la classifica finale a tempo

0
0

Il Giro d’Italia Amatori si propone come appuntamento di richiamo del ciclismo amatoriale con l’estate alle porte, all’insegna dello slogan “insieme agli amatori per il ciclismo giovanile”.

 

Dal 2 al 4 giugno si gareggia in Calabria, regione che ospita le tre tappe disegnate tra Tortora Marina e Tortora Paese (due in linea e una a cronometro) per un evento giunto alla sesta edizione e che intende coniugare alla perfezione il lato sportivo con la vacanza per gli atleti, le famiglie e gli accompagnatori anche grazie alla collocazione temporale della manifestazione che coincide con il ponte della Festa della Repubblica.

 

Una delle tante novità dell’edizione 2017 è l’aumento del numero delle Maglie Rosa che salgono a cinque: élite sport (19-29 anni), master 1-2-3 (30-44 anni), master 4-5-6 (45-59 anni), master 7-8 (60 e oltre) e donne (unica) con premiazione estesa ai primi cinque ciclisti di ogni fascia.

 

Con l’ufficialità della presentazione dell’evento in data domenica 12 febbraio a Sant’Andrea delle Fratte (Perugia) presso la concessionaria Marchi Auto (Via Piero Soriano al civico 3) a partire dalle 10:30, a supportare lo sforzo organizzativo del Giro d’Italia Amatori 2017 i partner Selle Smp, Acqualagna Tartufi, Astoria, Nuovo Parco dei Ciliegi, Marchi Auto, Cicli Lombardo, Franciscus Viaggi, Vini Ciù Ciù, D’Aniello, Vini Giacobazzi, Inbici, Lowell, Mondo Ottica, Jolly Arredo, Pesa Gomme, Motostaffette Potenza, Canale Italia (Scratch), Campolongo Latte, Angelo Morucci e Venturini Mario-Art in Design, Kemon, Europa Ovini e Tiberina Carni che consentono, grazie alla loro disponibilità ed al loro contributo, di realizzare questo evento.

 

Le iscrizioni si intendono valide solo al momento del ricevimento di una mail all’indirizzo giroamatori@gmail.com con l’indicazione del CRO del bonifico effettuato. Nella mail vanno indicati nome e cognome, indirizzo, telefono, mail, società di appartenenza, ente e numero di tessera.

 

Il costo dell’iscrizione completo per tutte e tre le tappe è di 100 euro. Il pagamento va intestato a A.S.D. GIRO D’ITALIA AMATORI con la causale Iscrizione Giro d’Italia Amatori. Può essere effettuato tramite bonifico bancario a A.S.D. GIRO D’ITALIA AMATORI (Banca delle Marche – Agenzia 3 PG) Iban: IT70C0605503000000000009355 (per l’estero aggiungere il codice BAMAIT3axxx).

 

Saluti&Cordialità

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com